• Via F.Delpino 101-103, 00171 Roma
  • info@apmimmobiliare.com
  • Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRomanianRussianSpanish
Risultati della ricerca

SONO STATO STUPIDO OTTO MESI FA!

Postato da Angelo on 27 dicembre 2016
| 0
SONO STATO STUPIDO OTTO MESI FA!

Oggi ancora volta, mi sono trovato a sentirmi dire per l’ ennesima volta “me l’ avevi detto scusa sono stato stupido a non ascoltarti otto mesi fa”! Mi spiego meglio, torniamo a Giugno 2016, vedo un nuovo annuncio di un privato su un portale immobiliare ovviamente lo chiamo subito, come ogni agente che ama e svolge bene il suo lavoro dovrebbe fare.

Bene mi presento come agenzia che cerca casa per la sua clientela, fin qui tutto bene, fisso l’ appuntamento a casa per una valutazione ( classico bilocale in zona Centocelle di circa 50 mq). Ovviamente al mio arrivo sulle scale incontro un collega, nulla di male fa parte del gioco.
Entro vedo casa, anzi prendo le misure, cosa che aveva infastidito il proprietario che voleva una “semplice” valutazione, lo aveva infastidito perchè il collega, quello delle scale e del famoso gruppo immobiliare T……., non le aveva prese si era fidato, diciamo cosi della metratura dell’ appartamento detta dallo stesso proprietario.

Finito di misurare il tutto, ovviamente mancavano 7 mq rispetto a quello che diceva il buon proprietario, potete immaginare da soli che 7 mq in meno in una valutazione sono tanti ( i prezzi medi al mq in zona sono circa € 2000,00/ 2700,00 mq) quindi a conti fatti il collega aveva valutato di circa € 15.000,00 in più l’ appartamento rispetto a me.

Manco a dirlo comincia una lunga diatriba con il proprietario dell’ immobile sulla differenza di prezzo, che finisce con un bel ci penso mi faccio risentire.

Dopo due giorni mi chiama e indovinate un pò aveva firmato l’ incarico di vendita al mio concorrente. Peccato che da quel giorno ad ogni mi telefonata, il buon vecchio proprietario era sempre più arrabbiato nei riguardi dell’ altra agenzia, si facevano sentire solo per chiedere se potevano abbassare il prezzo di casa, per il resto nemmeno uno straccio di visita nessun appuntamento.

Fatto sta, che dopo otto mesi oggi mi si presentato in ufficio il caro proprietario di casa dicendomi appunto che aveva sbagliato a non ascoltarmi e a non prendere per buona la mia onesta valutazione.

Dopo una lunga discussione mi ha affidato l’ incarico di vendita e la mia segretaria ha già fissato 5 visite tra martedì e mercoledì prossimo per casa. Con questo ultimo episodio vi congedo e vi consiglio di andare a rileggere un vecchio articolo che trovate cliccando qui dove spiego meglio come non cadere in trappola di qualche agente poco professionale.

Se invece volete capire come operiamo noi dell’ APM IMMOBILIARE date uno sguardo all’ unico metodo collaudato, ed efficace che utilizziamo da tempo per vendere ogni singola unità immobiliare che ci viene affidata segui questo link “ www.sistemavendicasasubito.com ”, oppure contattaci direttamente, o meglio venite a conoscerci nel nostro store!

APM Immobiliare

Via F. Delpino 101-103

00171 Roma ( Centocelle)

Tel. 06-2572998

e-mail: info@apmimmobiliare.com

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.