• Via F.Delpino 101-103, 00171 Roma

  • info@apmimmobiliare.com

  • Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRomanianSpanish
I tuoi risultati di ricerca

Attenzione: Questo messaggio è rivolto solo a proprietari di immobili nel V° Municipio di Roma, che vogliono vendere il loro appartamento nel più breve tempo possibile ed al miglior prezzo di mercato (anche con la crisi).

Se vuoi scoprire come già, solo in questo mese, 3 tuoi vicini di quartiere (e 37 lo scorso anno) sono riusciti a vendere casa in meno di 90 giorni ottenendo il massimo prezzo realizzabile, sei nel posto giusto!

La tua attuale situazione è quella di dover vendere casa:

# Come quella di Teresa e Giuseppe, che cercavano un appartamento più grande per loro e le due figlie?

# O, è come quella di Antonia ed il fratello, che dovevano vendere una casa lasciatagli in eredità dal papà e che ormai era diventata solo una spesa in più da sostenere a fine mese?

# Magari sei in una situazione simile a quella di Sonia, che voleva vendere il suo appartamento semplicemente per cambiare zona?

Allora esserti ritrovato su questa pagina, è la cosa migliore che potesse capitarti oggi!

Se, al contrario, non hai una reale motivazione per vendere casa tua oggi e vuoi continuare ancora a pagare tasse, condominio, lavori di ristrutturazione, riscaldamento, immondizia, manutenzione, spese varie nei prossimi mesi (forse anni).

Se sei ancora disposto ad aspettare che arrivi “l’amatore” di casa tua o che il mercato riprenda, questa pagina NON FA PER TE.

Ti consiglio subito di cercare una soluzione al tuo problema su un altro sito!

Mi presento!

Pina Menna

Agente Immobiliare regolarmente abilitato con più di 16 anni di esperienza nel settore ed oltre 378 compravendite portate a termine con l’ APM Immobiliare, specializzata nel settore residenziale ed una percentuale del 97 % di clienti soddisfatti!  

La possibilità che tu, in questo momento, sia in una delle tre situazioni che ti ho sopra descritto sono molto alte.

E se per qualche motivo, ti sei ritrovato a leggere questa pagina, sicuramente è perché, vuoi ottenere il massimo profitto dalla vendita delle tua casa ed il prima possibile.

Se hai un immobile da vendere, qui nel V° Municipio di Roma e non sai da dove iniziare o non hai il tempo necessario da dedicare alla vendita, in questa pagina hai trovato la migliore soluzione ai tuoi problemi.

O magari, sei semplicemente stanco di:

  • rispondere al cellulare a qualsiasi ora, dare informazioni a sconosciuti su casa tua, sconosciuti che, nella maggior parte dei casi rimarranno tali, perché non verranno mai a vedere il tuo appartamento.
  • stanco di girare a vuoto per uffici di ogni genere, Catasto, Conservatoria, Comune, a ricercare la documentazione necessaria e obbligatoria per la vendita.
  • non sopporti più quell’agente immobiliare, che ti chiama solo per dirti di abbassare il prezzo di casa, (dopo averti illuso che era una cifra realizzabile solo per sfilarti l’incarico di vendita) senza spiegarti invece, che cosa stia facendo lui, per vendere il tuo immobile.

Tutte queste situazioni ti sono familiari?

Magari non le stai vivendo in prima persona, qualche tuo parente o amico te ne avrà parlato, perché probabilmente si sono trovati loro, in una di queste circostanze e visto che oggi tocca a te, vendere il tuo appartamento, faresti di tutto per evitare come la peste agenti immobiliari affaristi e privati perdi tempo.

Dedica solo altri due minuti del tuo tempo a questa pagina, leggila tutta fino alla fine e ti mostrerò come evitare queste situazioni!

Infatti …

… sto per rivelarti il nostro sistema, ma prima …

Fermati un attimo, chiediti e rispondi sinceramente a questa domanda.

– Se ci fosse un modo, un sistema efficacie e collaudato, che mi permetta di evitare perdite di tempo, ricevere chiamate a tutte le ore, avere curiosi per casa, aspettare e prendere “appuntamenti buca”, girare letteralmente a vuoto mattinate intere per uffici senza risolvere nulla, avere un unico referente, un professionista, che filtri e faccia tutto questo lavoro per me e che mi assista fino a quando mi siedo dal Notaio per firmare l’atto di vendita ed incassare il mio bell’ assegno, sarei disposto a provarlo? –

# Risposta 1

No! Non me ne frega niente, voglio fare da solo!

Allora cambia subito sito, queste informazione non ti servono a niente.

# Risposta 2

Si! Mi interessa sapere come realizzare il massimo prezzo dalla vendita della mia casa, dimmi subito di più!

Di che cosa si tratta?


Sono felice che tu legga ancora questa pagina, se sei ancora qui vuol dire che la tua risposta è stata la numero 2 e che sei interessato al nostro sistema di vendita.

Quello che ti svelerò adesso è il frutto di due anni e mezzo di duro lavoro, mio e di tutto il mio staff.  

Infatti, questo è il tempo che c’è voluto per mettere a punto il nostro sistema di vendita che, come hai letto all’ inizio di questa pagina solo l’anno scorso, ha permesso a 37 tuoi vicini di quartiere e a Giuseppe, Teresa, Antonia e Sonia in questo mese, (magari qualcuno lo conosci anche e ti avrà parlato di me e della mia agenzia) di ottenere il massimo dalla vendita del loro appartamento.  

Il nostro sistema di vendita è talmente efficacie che, ad oggi su Roma, siamo l’unica agenzia immobiliare a poter offrire ai proprietari venditori la nostra esclusiva Doppia Garanzia di Vendita®.

Ecco in che cosa consiste:

#1 Check-up casa completo

Che comprende:

Ricerca e reperimento di tutta la documentazione urbanistica, catastale e pregiudizievole dell’immobile.

Visure ipotecarie ventennali.

Stesura APE (attestato di prestazione energetica), tutto pari ad un  valore di € 470,00 più IVA che, in caso di mancata vendita in 90 giorni, ti consegneremo e rimarrà tuo anche se deciderai di non continuare la vendita del tuo appartamento con noi, così avrai la tranquillità di avere le carte in regola per vendere da solo o con chi vuoi, il tuo immobile.

#2 Penale a nostro carico!

Hai letto bene, di solito i mandati di vendita delle agenzie immobiliari sono pieni di clausole e penali che favoriscono solo loro e non il proprietario dell’immobile, con noi è il contrario.

Dopo 2 anni e mezzo di test del nostro sistema, possiamo garantirti la vendita in 90 giorni, grazie al lavoro combinato:

nostro come agenti immobiliari specializzati, tecnici, geometra, architetto, avvocato, fotografo, designer d’interni, pubblicitari e web marketer, abbiamo messo in piedi una vera e propria macchina da guerra per perfezionare la vendita del tuo appartamento (senza svalutarlo) in un tempo medio di soli tre mesi.

Siamo talmente sicuri del nostro sistema di vendita fino al punto di rimetterci del nostro, in caso di mancata vendita nei tempi stabiliti.

Come già hai letto all’inizio di questa pagina, se tutto quello che vuoi dalla vendita della tua casa è, non avere nessun impegno scritto con un agenzia, non riconoscere nessuna provvigione ad un professionista che si impegna al 100% per vendere il tuo immobile, te lo ripeto, l’opportunità che hai oggi, (quella di vendere il tuo appartamento in 90 giorni ed al massimo prezzo realizzabile) leggendo questa comunicazione, non fa per te!

Il nostro sistema è un servizio esclusivo, adatto solo a chi vuole realizzare il più possibile dalla vendita di casa, adatto a chi sa, che affidarsi ad un professionista che conosce il mercato locale della propria zona è  la migliore cosa da fare, adatto a chi non vuole perdere tempo con inutili tentavi di vendita e comprende che seguire i consigli di un esperto, metterlo in condizioni di attuare la giusta strategia di vendita è, non solo la cosa migliore da fare in questo momento di mercato, ma sa che, solo così potrà incassare il prima possibile un bell’ assegno con su scritto il valore di casa sua!

Adesso hai due scelte davanti a te…

  1. Metti un annuncio su subito.it con il tuo appartamento sperando che qualche privato ti contatti, quando invece l’unico risultato che otterrai, sarà solo quello di essere contattato dalle agenzie della tua zona, che cercheranno di convincerti con ogni mezzo a dargli l’incarico di vendita.


  2. Clicchi su questo bel pulsantone rosso qui sotto, così da essere ricontattato da un esperto della tua zona per una consulenza, mirata, gratuita e senza nessun impegno da parte tua.

Confronta gli elenchi