• Via F.Delpino 101-103, 00171 Roma
  • info@apmimmobiliare.com
  • Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRomanianRussianSpanish
Risultati della ricerca

Categoria Curiosità

PARLIAMO DI TORRE SPACCATA E ALESSANDRINO…

Ben tornati sul nostro blog, Oggi vi presentiamo meglio i quartieri del Torre Spaccata/Alessandrino, Torre Spaccata: Il quartiere nasce a ridosso della Palmiro Togliatti entro il Raccordo Anulare, tra i quartieri della zona è quello più economico infatti, con la fine della bolla immobiliare è diventato molto appetibile, oggi in zona si possono trovare davvero dei buoni affari. Le tipologie degli appartamenti sono mediamente …

PARLIAMO MEGLIO DI TORPIGNATTARA E LARGO PRENESTE

Ben ritrovati, Oggi parliamo dei quartieri: Largo Preneste/Torpignattara Largo Preneste: Un po’ di storia… Il quartiere prende il nome dalla via Prenestina e dall’ antica via Labicana è tra i primi quartieri di Roma nasce nei primi anni del 1900 diventa quartiere ufficialmente nel 1961 all’ epoca denominato Prenestino Centocelle. Nasce a ridosso del Pigneto (quartiere che conosceremo meglio nel prossimo articolo) è considerato …

OGGI PARLIAMO DI VILLA GORDIANI

In questo secondo articolo, della mini serie, che abbiamo deciso di scrivere per far conoscere meglio ai nostri lettori i quartieri, dove operiamo con maggiore intensità parliamo di due quartiere attigui e simili sia nelle caratteristiche  che nella posizione.  Stiamo per farvi conoscere meglio Villa Gordiani e Villa De Santis. Villa De Santis  rappresenta il quartiere più giovane, in termini di edificazione, di tutta …

CENTOCELLE CONOSCIAMOLA MEGLIO

CENTOCELLE CONOSCIAMOLA MEGLIO Questo è il primo articolo di una piccola serie, che abbiamo deciso di scrivere sui principali quartieri della zona di Roma sud/est. In particolare vogliamo far conoscere meglio, ai nostri lettori tutti i servizi e le attrattive che essi offrono. I quartieri di cui vogliamo parlare in modo più specifico sono i seguenti: Centocelle Villa Gordiani – Villa de Santis Collatino …

PRIMA CASA SOGNO INTRAMONTABILE DEGLI ITALIANI.

Per gli italiani non tramonta il sogno di comprarsi una casa, ma diminuisce l’intenzione di realizzare un restyling completo sulla propria abitazione. A dirlo è l’Istat, secondo cui a ottobre restano stabili gli orientamenti all’acquisto di un’abitazione, ma diminuiscono le intenzione di effettuare la manutenzione straordinaria. Restano stabili gli orientamenti all’acquisto di un’abitazione (a -188) e diminuiscono le intenzioni di effettuare la manutenzione straordinaria della propria abitazione (a -143 …