• Via F.Delpino 101-103, 00171 Roma

  • info@apmimmobiliare.com

  • Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRomanianSpanish
I tuoi risultati di ricerca

COME RIUSCIAMO A TRASFORMARE IL TUO APPARTAMENTO, DA UN IMMOBILE VECCHIO E NON COMPETITIVO, AL PIU’ DESIDERATO SUL MERCATO DELLA TUA ZONA!

Pubblicato da APM sopra 12 Settembre 2020
| 0

COME RIUSCIAMO A TRASFORMARE IL TUO APPARTAMENTO, DA UN IMMOBILE VECCHIO E NON COMPETITIVO, AL PIU’ DESIDERATO SUL MERCATO DELLA TUA ZONA!

Una delle ultimissime compravendite post Covid-19, conclusa in questi giorni con il definitivo rogito dal Notaio, è stata tra le più veloci fatte nella mia carriera da agente immobiliare.

Infatti, dal momento che l’appartamento è stato messo sul mercato, al momento che è arrivata una proposta a prezzo, è passato davvero pochissimo tempo.

Se poi consideriamo che, tutto è successo dopo il terribile momento che abbiamo attraversato a causa del Corona virus e da due mesi di chiusura forzata di tutte le attività d’ Italia, la cosa rende il tutto ancora più formidabile.

Non esagero quando dico formidabile, anche se ormai utilizzando il mio esclusivo sistema di vendita sta diventando una cosa normale, per me e la mia agenzia, vendere immobili in tempi davvero molto brevi.

Quotidianamente il mio sistema di vendita, riesce sempre più a soddisfare i miei clienti (se non ci credi dai un’occhiata  >>> qui <<<), tutti quelli che si rivolgono a me per la vendita del loro appartamento ne rimangono affascinati.

Non ti nascondo che, questo è motivo di grande soddisfazione personale per me, dopo due anni di test e di prove sono riuscita a mettere appunto un metodo innovativo e soprattutto efficacie.

Un altro motivo che mi rende, e rende la mia agenzia e tutto il mio staff più che soddisfatti è il fatto (scusa il gioco di parole) che tante agenzie concorrenti qui in zona tentano quotidianamente di copiare questo sistema.

Purtroppo per loro però, non è così semplice da copiare.

Ti voglio illustrare brevemente, con l’esempio dell’appartamento di cui sopra, in che modo e tempi riusciamo a trovare un acquirente.

Per cominciare ti dico che l’appartamento in questione è stato venduto in solo 1 giorno e cosa più importante senza trattative, tira e molla e perdite di tempo.

Il prezzo offerto era a prezzo pieno, € 195.000,00.

Stiamo parlando di un trilocale di 80 mq, qui in zona Centocelle precisamente a piazza S. Felice.

Per ottenere questo risultato abbiamo avuto la fortuna di incontrare Gianluca, il proprietario che a affascinato dal nostro sistema, consigliato da Mauro e Serena due suoi amici e miei vecchi clienti, ha voluto testarlo di persona con il suo appartamento.

Con la sponsorizzazione di Mauro e Serena, Gianluca ci da carta bianca e segue tutte le indicazioni che diciamo.

Per prima cosa, dopo aver verificato la documentazione con un geometra e fatte le visure, appurato la commerciabilità dell’appartamento, cominciamo a pubblicizzare la vendita.

E fin qui, starai pensando che cosa c’è di straordinario?

Tutte le agenzie fanno così!

Ebbene no!

Quando dico cominciamo a pubblicizzare l’appartamento intendo in modo diverso da tutte le altre agenzie.

Innanzitutto non mettiamo nessuna piantina o foto pubblicata su volantini o siti di settore.

Facciamo un semplice annuncio e messaggio con su scritto “a breve sul mercato zona S. Felice trilocale 80 mq.”

Questo solo per “scaldare” il mercato.

Le visite e gli appuntamenti veri e propri cominceranno non prima di un mese.

In questo mese avviene il vero e proprio “miracolo” che ci permette di attuare il nostro sistema.

Con l’aiuto di qualche operaio e di un home stager infatti, cambiamo completamente aspetto e stato dell’appartamento.

Quello che avviene è qualcosa di molto simile a questo che vedi in foto.

Ora credo che cominci a capire da te l’importanza di preparare l’immobile alla vendita.

Preparato l’appartamento facciamo predisporre un book fotografico da un fotografo professionista.

Con queste foto, che utilizzeremo per lanciare la campagna pubblicitaria su internet, facciamo preparare quella che noi chiamiamo “lettera di vendita”, che facciamo spedire a casa di tutti i potenziali clienti che abbiamo in banca dati.

Non una semplice telefonata o mail con link allegato a qualche sito come fanno tutte le agenzie.

In questa lettera indicheremo, oltre ad una breve descrizione dell’immobile, anche la data fissata per visitare lo stesso sul posto.

Quella, sarà la data che indicheremo anche su tutti gli altri canali che useremo per pubblicizzare l’evento.

Fatto questo, arriviamo al fatidico giorno.

La presentazione al pubblico con appuntamenti sul posto con i potenziali acquirenti.

Quel giorno all’ appartamento di Gianluca si erano presentati ben 24 potenziali acquirenti.

Lo stesso giorno uno di questi 24, Fabiana, viene in agenzia e formula la sua offerta, che come detto poco prima era un offerta a prezzo pieno, senza trattare e senza tira e molla, la proposta era conforme all’incarico di vendita.

Fabiana aveva intuito le potenzialità dell’appartamento, grazie all’ottimo lavoro dell’ home stager già si vedeva dentro casa e subito si era convinta a comprarlo.

Avendo verificato tutta la documentazione, prima di mettere sul mercato l’immobile, con tutte le carte in regola e l’ok del notaio di Fabiana, procediamo con il preliminare di vendita.

Gianluca incassa il suo bell’assegno, Fabiana felicissima del suo acquisto dopo mesi in giro a cercare casa finalmente aveva trovato quella giusta!

Insomma, una bella storia a lieto fine, certo descritta così può sembrare facile, ma ti assicuro che, attuare un piano di vendita così efficacie richiede tanto tempo, preparazione e un investimento economico non indifferente.

Se stai pensando di vendere casa e sei curioso di conoscere come funzione nel dettaglio il nostro sistema clicca sul pulsante qui sotto, sarò lieta di illustrati personalmente tutti i passaggi del mio sistema di vendita garantito®!

Ciao e buona vendita!

Confronta gli elenchi